sabato 31 maggio 2014

Come realizzare una casa di lusso


Trasformare una semplice abitazione in una casa di lusso non è, purtroppo, un'operazione semplice e alla portata di tutti. Ma sognare un po' non costa niente. Vediamo quindi come potremmo fare per modificare completamente la nostra casa.
Innanzitutto è necessario impreziosire l'abitazione con complementi d'arredo unici e sfarzosi, che già da soli rendono l'ambiente decisamente lussuoso.La cucina.
La cucina è l'ambiente più privato di una donna, che al suo interno può dar sfoggio di tutta la sua fantasia. Questo ambiente viene sempre più spesso arredato, nelle case di lusso, con brillantissimi cristalli Swarovski. una cucina gioiello di questo tipo impreziosisce senz'altro una casa da sogno.
La camera da letto.

Il luogo più intimo di ogni residenza, può diventare anche il posto più esclusivo, utilizzando complementi d’arredo pregiati. Come ad esempio il letto più costoso del mondo. È costruito da una casa americana di mobili ed è composto da tre diversi tipi di legno: ebano, sapele e acero marezzato. Le rifiniture sono di oro e acciaio inossidabile, ed è anche dotato di un porta iPad, monitor scorrevoli a scomparsa per la tv e il computer. Non so se da noi questo stile potrebbe essere apprezzato, ma una casa di lusso americana ne verrebbe sicuramente valorizzata.
Il bagno.
in una casa di lusso anche il bagno deve essere alla portata del resto dell'abitazione. Si possono, ad esempio, applicare rubinetti in oro e diamanti, pavimenti o piastrelle in oro puro o vasche da bagno decorate con cristalli.

Nessun commento:

Posta un commento